PUBBLICAZIONE GRADUATORIE SCU 2023

Progetto “Future Terre da coltivare: percorsi di empowerment giovanili”

Sono pubblicate le graduatorie riguardanti le selezioni del progetto di Servizio Civile “Future Terre da coltivare: percorsi di empowerment giovanili” di Legacoop Calabria e Valle del Marro – Libera Terra, inserito nel bando del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile del 15/12/2022.

Le graduatorie sono da ritenersi provvisorie in attesa delle verifiche di competenza del Dipartimento.

La partenza del progetto è prevista il 27/06/2023.

ATTENZIONE: Come consultare le graduatorie. Il Dipartimento ha pubblicato una comunicazione con la quale informa che, ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), gli enti devono adottare tutte le misure tecniche ed organizzative al fine di minimizzare i dati trattati.

Pertanto, al momento della pubblicazione della graduatoria provvisoria, il candidato potrà consultare l’esito delle selezioni facendo riferimento al numero identificativo riportato sulla domanda di ammissione (posizionato in alto a sinistra) e denominato “Riferimento Domanda”.

Accanto al numero identificativo della propria domanda, il candidato troverà una delle quattro definizioni:

selezionato

idoneo non selezionato

non idoneo

escluso per non aver completato le selezioni

SELEZIONATO: significa che il candidato è stato scelto per fare parte del progetto di servizio civile. Sarà contattato dall’ente nelle prossime settimane e riceverà tutte le indicazioni necessarie all’avvio che è programmato per il 27 giugno 2023.

IDONEO NON SELEZIONATO: significa che ha i requisiti per fare servizio civile ma non è entrato tra i partecipanti al progetto per mancanza di posti. Se qualcuno tra i selezionati rinuncia, l’elenco scorre e i candidati non selezionati potranno iniziare il loro anno di servizio civile.

NON IDONEO: non avrà la possibilità di fare servizio civile con questo bando, ma potrà ripresentare domanda di servizio civile al prossimo bando.

ESCLUSO PER NON AVER COMPLETATO LE SELEZIONI: è colui che non si è presentato al colloquio e pertanto non ha concluso la fase di selezione così come prevede la normativa.


Per qualsiasi informazione potrai contattarci al seguente numero 0961/752216, o al 0966.931268 o scriverci una email a

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


 

CLICCA QUI PER LE GRADUATORIE DEL PROGETTO FUTURE TERRE DA COLTIVARE: PERCORSI DI EMPOWERMENT GIOVANILI – COOP. VALLE DEL MARRO